Spedizioni e Resi

Spedizione
Spedizione consegna informazione
Le informazioni di consegna comprende il nome completo, corretto Indirizzo, indirizzo email, codice postale e numero di telefono. Se l'o indirizzo o numero di telefono non è corretto, non sarà possibile ricevere gli articoli, sarà responsabile per i perduti.
Modalità e spese di spedizione
Spedizione tuoi acquisti in tempo è molto importante per noi. Per essere sicuri di ricevere i vostri acquisti nel più breve tempo possibile, gli elementi per lo più saranno spediti da DHL o EMS. Siamo lieti di offrire il trasporto internazionale per la maggior parte dei posti nel mondo.
Tempo di processo del vostro ordine
Tutti gli articoli vengono spediti entro il Business Day 1-2 di effettuare l'ordine, previa verifica di pagamento. Al momento della spedizione, riceverete una e-mail di conferma della spedizione con il vettore e ordinare informazioni di rilevamento.
Nota: Tutti gli ordini vengono elaborati e consegnati Lunedi al Venerdì, esclusi i giorni festivi. Non possiamo essere responsabili dei ritardi imprevisti, come le vacanze o indirizzi errati. E si consiglia di qualcuno sia disponibile ad accettare il pacchetto. Se non si è in grado di firmare per la consegna a casa vi consigliamo dover pacchi inviati al vostro posto di lavoro.
Segui il tuo ordine
Quando l'ordine è stato spedito, ti invieremo un'email il codice di monitoraggio e Web site espresso in 48-72 ore, che è possibile controllare le voci on-line. È anche possibile seguire il vostro ordine sulla pagina Il mio account.
Il numero di inseguimento per verificare il:
Web site di SME: http://www.ems.com.cn/english.html
Web site del DHL: http://www.dhl.com/en.html
Si prega di notare che possiamo spedire soltanto il vostro ordine da ZIP CODE indirizzo e caselle postali o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.
Termine di consegna
Il tempo di trasporto varia in base a dove ci si trova e se il prodotto che avete ordinato è in magazzino. Normalmente, si ottengono gli articoli in 10 giorni lavorativi dopo aver finito di piazzare l'ordine. Si prega di prestare attenzione al tuo account in qualsiasi momento. Se non ricevete il vostro ordine in 15 giorni, contattare l'Ufficio postale locale ASAP È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti; faremo ogni sforzo per servire con voi. Segno per il consegna
È necessaria una firma per la vostra consegna. Ma se non si è disponibili, si può chiedere uno dei vostri familiari per aiutare a firmare per il pacchetto. Se tu ei tuoi familiari non sono disponibili, essi prendono il pacchetto di nuovo e inviare l'ordine giorno successivo.
Indietro